Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-03-2011, 15:23   #8
marina.nuova
Avannotto

Città: Vicenza
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ciao ragazzi!stamattina sono andata in giro a negozi e sono tornata senza nulla e mooolto sfiduciata! innanzitutto i neon non son riuscita a trovarli, da 20w praticamente sono introvabili, tranne che nei negozi di animali dove però mi hanno sparato 20€ al neon! comunque..a parte questo "piccolo" problema sono andata in un negozio di zona per comprare il kit di test per i valori dell'acqua (per poi capire se mi conviene "tagliarla" con l'acqua d'osmosi oppure no) e il commesso mi ha sconsigliato di prendere il kit,tra l'altro di una marca mai sentita, che oltretutto era a striscette (AFFIDABILISSIMO secondo lui) perchè non ha senso prenderlo, quando il controllo dei valori è una delle ultime cose da fare! Il tipo mi ha consigliato di riempire l'INTERO acquario di acqua d'osmosi e, con dei determinati attivatori di batteri, metterci i pesci 24h dopo l'avvio!Assicurandomi che non mi sarebbe morto neanche un pesce! sono demoralizzata, non trovo nulla di quello che mi consigliate e nessun negoziante che mi consigli seriamente...
marina.nuova non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08120 seconds with 13 queries