Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-03-2011, 10:24   #1
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Cittā: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Etā : 55
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
Hypa...ci sono piu' motivi..
Primo...ci vorrebbero molti tubi con costi molto piu' elevati...
Secondo...non basterebbe una sola pompa per alimentare tutti i tubi....
Terzo...l'ingombro...molti tubi...molto spazio...
Quarto la praticita'....anche che si possa far andare tutto lo schiumato(raccordando i tubi che escono dal collo) in un unico bicchiere vuol comunque dire pulire 4 o 5 tubi....che non e' il massimo....
Quinto...la regolazione.....gia' puo essere un problema regolare una sola camera di contatto....figuriamoci 4 o 5.....

Sul resto sono d'accordo con te....
Sinceramente,specialmente negli ultimi tempi,mi sembra si stia rincorrendo piu' un fattore "stilistico" che soluzioni veramente studiate....
Insomma,tanto per citarne uno,il Deltec mce600,se guardiamo a tutte le ultime teorie(perche' per ora questo restano visto che nessuno a dato fin ora una spiegazione scentifica)vedi diffusori coni e altro non avrebbe senso di esistere.....corpo quadrato e stretto....collo a triangolo....nessuna regolazione allo scarico.....eppure....
Eppure per quanto se ne dica il suo lavoro lo fa' ed egregiamente...vecchi utenti del forum ci gestivano vasche da 300 litri(o quasi...vedi la prima vasca di Dani) con sps e con successo....
E allora???
Siamo sicuri che queste innovazioni innovino????
Hypa....Una cosa del genere Tunze e' da un po' che la produce....solo che costa un bel po'....
Cerca il 9021 sul sito Tunze....

Page generated in 0,09751 seconds with 14 queries