Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-03-2011, 10:24   #765
Poffo
Imperator

L'avatar di Poffo

Città: Tor San Lorenzo-Ardea-Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 161 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da fappio Visualizza il messaggio
io ho questi 2 spettri ... http://www.theaquariumsolution.com/t...erchrome-bulbs ... http://www.theaquariumsolution.com/t...erchrome-bulbs
Fappio quello spettro li è lo spettro del blu,non dell'attinico....sarebbe tipo il bluplus,l'altro invece dovrebbe essere lo stesso pure actinic....però lo spettro è diverso...
quello che ho postato prima viene dal sito della giesemann.....

Originariamente inviata da morganwind Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da morganwind Visualizza il messaggio
Per fare una cosa decente, bisognerebbe fare le stesse rilevazioni con 12 bianchi (per esempio) e con un mix bianco/blu (per es 8 bianchi+4 blu) per vedere le differenze.
Quello che ti posso dire, da quello che ricordo (la memoria…ormai è andata,-) è che, a pochi cm, sotto i blu la misurazione era + bassa che sotto i bianchi…poca roba come info, lo so.
Se riesco, mi faccio prestare il quantum meter…per altro non ho ancora cambiato i tubi dopo circa otto mesi e sono curioso di vedere quanto misurano (Senza parlare dei rilfettori sulla plafo anteriore che sono decisamente conciati…come ossidati)
------------------------------------------------------------------------
Ale, quanti bianchi e quanti blu?
pensavo che ero solo io il tonto che aveva ogni tanto il bisogno di cambiare i riflettori.....a me si ossidano...si formano macchie multicolore,tipo olio nell'acqua....spero che l'esempio si capisca...
hai reso l'idea si...è quello che succede anche a me
Dove li hai presi i riflettori ATI?[/QUOTE]

Cono li ho presi da AQStyle...credo sia l'unico che li abbia per la powermodule
Poffo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09268 seconds with 13 queries