Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-03-2011, 10:15   #43
Paolo Piccinelli
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Paolo Piccinelli
 
Registrato: Apr 2007
Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: uno solo, ma ignorante!
Età : 51
Messaggi: 64.825
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 96 Post(s)
Feedback 16/100%

Annunci Mercatino: 0
F A V O L O S O !!!

Da utente dolce con pluriennale esperienza, appena passato al marino, aspettavo un topic come questo per poter sfogare la rabbia repressa contro questi moderatori marini che ci discriminano!!! -04-04-04

Bravo alex noble oblige !!!
Sei il nostro paladino!!!

Quote:
cavolo in 3 pagine a parte un bagnetto in acqua ro non mi avete suggerito altro
Sì, porco Giuda maledetto!!!

Uno si dà da fare, posta una foto fatta con il cellulare di una roba verde con attorno della roba marrone su sfondo marrone nebbioso con una macchia di blu indistinto e voi Soloni del marino non siete capaci di consigliare altro che un bagnetto di osmosi!!!

Minchia!
Manco fosse una di quelle foto sgranate che ritraggono gli ufo svolazzanti sul deserto del nuovo messico!


Quote:
algranati non te la prendere però devi ammetterlo, non siete riusciti ancora a dirmi fai questo o fai quello
Algranati, cazzarola, ha ragione!!!
In 4 pagine di topic nessuno che sia riuscito a consigliargli quello che deve fare... ai bei vecchi tempi, dopo 3 risposte alla ***** come quelle, lo avresti mandato affanc#lo direttamente senza passare dal via!


Quote:
io sono un neofita\con un problema e non mi sembra di aver chiest molto, eppure non ho ottenuto quasi niente
Minchia Algra... questo qui ha ragione!!!
IO VI PAGO E PRETENDO RISPOSTE, E CHE SIANO PURE ESAUSTIVE!!!

Ma che mi tocca leggere!!!


Uh, di bene in meglio, questa è la perla che mancava alla collana:
Quote:
eh si perchè è vero, esistono utenti di serie A, quelli fighi con le acropore, e utenti d serie B, quelli che magari vorrebbero iniziare, ma fanno perdere tempo ai MODERATORI, che sono i primi a dover rispondere..
E' vero, esistono utenti di serie A che si pongono con umiltà, che usano la funzione cerca e che non pretendono diecimila risposte al solo schiocco delle loro dita... poi ci sono utenti di serie B, che arrivano qui credendo che gli sia tutto dovuto, che sono spocchiosi, presuntuosi e si incazzano pure se non gli dici quello che vogliono sentirsi dire... e che magari pensano che uno, visto che è moderatore, sia obbligato a rispondergli per contratto!!!

Poi, la perla delle perle, il cameo che valorizza la collana e la fa spiccare sopra le altre:

Quote:
...mamma mia che gran moderatore che sei, tu si che hai capito tutto di come funziona un forum.

Algranati non ha bisogno di capire come funzioni il forum, E' LUI IL FORUM.

Tu invece sei solo un ragazzino che deve ancora imparare a stare al mondo... e al suo posto. -28

Per referenze sulla tua "preparazione decennale" nel dolce, basta usare il cerca:

http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=272008

-05-05-05
...lassa pèrder, va!
__________________
Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro

Ultima modifica di Paolo Piccinelli; 08-03-2011 alle ore 11:08.
Paolo Piccinelli non è in linea  
 
Page generated in 0,12274 seconds with 13 queries