|
Originariamente inviata da Markfree
|
|
caro aqualand, sappi che quando vado da un negoziante a comprare dei pesci li osservo attentamente uno ad uno, pretendo che mi venga preso quello che dico io e non un altro (lo seguo con lo sguardo e non è facile) e se c'è in quella vasca qualcosa che non mi piace (troppi pesci morte, troppe code che non so se siano pizzicate o rovinate da batteriosi) prendo e me ne vado....
|
capisco che sarebbe la cosa migliore da fare, ma con la mia inesperienza non sarei stato capace di scegliere correttamente.
Una persona inesperta si affida in genere al negoziante che viene ritenuto esperto e corretto.
Magari a quello più in "voga" nella propria città.
Ma evidentemente, anche se si tratta di esseri viventi, il loro interesse è semplicemente vendere, vendere, vendere.
AVVIAMENTO:09/01/2011-ACQUARIO:aperto 80 l netti,Pratiko 400-ILLUMINAZIONE:PL G11 1x24W 4000K + 1x24W 6700K-FOTOPERIODO:8,5 ore-FLORA: CRYPTOCORYNE, Anubias, Echinodorus bheleri,Egeria densa-FAUNA: 1 molly dalmata,1 molly black,9 guppy,1 ancistrus,25 avanotti-VALORI: T 24° PH 7,4 NH4 0 NO2 0 NO3 20 GH 18 KH 15 PO4 1 FE 0,25
|