Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-03-2011, 21:02   #70
agentp.a
Avannotto

L'avatar di agentp.a

Città: cattolica
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ciao axa, è un po' lunga comunque cerco di essere breve: dopo aver notato la 1 volta pancia gonfia 3 giorni digiuno, la pancia non si sgonfia, eniente feci, dopo 3 giorni piselli sbollentati più succo aglio ma non mangia e feci budello trasparente con parti bianche, allora cura 5 giorni con flagyl nel cibo 2 volte/giorno mangia ma a metà cura la pancia si gonfia di più e solo 2 volte ho visto le feci normali, compaiono dei buchini nelle pinne grandi ma sembrano migliorare con cambi d'acqua finisco cura con flagyl 1 volta al giorno, la pancia è ancora gonfia non vedo più feci e compaiono altri sintomi:occhi sporgenti quindi digiuno 2 giorni,il 3°giorno somministro artemia congelata con zucchine ma lo rifiuta, poi compare un altro sintomo scolorimento del muso e compaiono macchie di sangue "sottopelle"dall'occhio alla bocca, quindi isolamento con cura baktopur direct da ieri, anche se quando l'ho messo in quarantena le macchie rosse le aveva anche sulle pinne pettorali, intorno all'ano e intorno alla coda, a tutt'oggi il pesce non mangia e sono comparsi questi buchini, per intenderci "sono come fori fatti con un ago, microscopici", spero di non aver tralasciato nulla, ho provato a fargli una foto ma i buchini non si vedono in foto, anche perchè con l'ho messo in un punto non troppo luminoso di casa e non metto il flash per non spaventarlo, domani mattina con la luce naturale vedo cosa si può fare..
------------------------------------------------------------------------
ho dimenticato durante il 1° digiuno avevo alzato la temperatura gradualmente fino a 29 gradi, e riabbassata successivamente e gradualmente prima della cura con il flagyl
ad ogni modo ci tengo a dire, comunque vada per il mio pesciotto, che vi sono grata per tutti i consigli e l'aiuto datomi, senza tutti voi il mio Bianchino non avrebbe avuto neanche una possibilità...

Ultima modifica di agentp.a; 07-03-2011 alle ore 21:17. Motivo: Unione post automatica
agentp.a non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11361 seconds with 13 queries