Discussione: la sorella maggiore
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-03-2011, 19:43   #11
dony3000
Discus

L'avatar di dony3000

Città: Lu centro de lu munnu
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: L'isola dei Tesori
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da daniele753ac Visualizza il messaggio
hai rotto le palle 2 ore x st'alpheus.........
daniè non poi capì..tutte le mattine a mette a posto la sabbia, mi copriva gli lps..di tutto e di più..ho consumato più milliput io quest'anno ke i collezionisti di soldatini!!!

Originariamente inviata da mik87bg Visualizza il messaggio
ma la rocciata la lasci così?a me piaceva di più prima..
no no affatto..questo era a metà dell'opera..ho dovuto togliere la roccia centrale e attirare il gambero sulla sx con il cibo..una volta che l'abbiamo visto sotto la roccia a sx ho separato la vasca infilando una lastra di plexiglass in mezzo affondandola nella sabbia..è stata dura ma per fortuna sono riuscito e prenderlo..
..dopo circa 5 mesi il risultato è stato che le rocce sono arrivate a toccare il vetro di fondo, gli lps sulla sabbia ogni mattina dovevo soffiargli sopra..e sulla sinistra la sabbia era arrivata a circa 3/4cm..e naturalmente in queste condizioni il dsb non può fare il suo dovere..
dopo aver catturato il gambero ho inserito in vasca un secchio pieno di sabbia, non saprei dire quanti kg erano..la sabbia cmq era molto pesante tanto che è caduta subito sul fondo senza creare ne polveroni ne altro..ho sollevato le rocce, fatto di nuovo andare la sabbia sotto e riposizionato il tutto.. ora finalmente potrò riniziare a godermi la vasca!!!-28

Page generated in 0,10115 seconds with 13 queries