Discussione: TUTTO A ROTOLI
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-01-2006, 10:28   #28
lisia81
Ciclide

Città: riva del garda
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a lisia81

Annunci Mercatino: 0
secondo me:
1- vai dal negoziante e fatti dare 5 litri di aqcua d'osmosi. se sei delle parti di firenze ci sarà pure li acqua calcarea..(non dovrebbe costare più di 10cent al litro.
2- togli 2 litri (un 10%) e versa al suo posto quella d'osmosi e continua così finchè non comperi il test ph ma ti conviene farlo in fretta..
3- restituisci i platy e gli altri e tieni solo i neon e i neon rosa come li chiami tu..e il cory..magari comperane un altro in cambio.. più avanti potrai aggiungere forse qualche altro neon
20 euro per un test è un furto..li vendono a 5 euro!!!

apetta a concimare ancora..di solito se si inserisce un fondo fertile non si butta nell'acqua concime per un po..le piante ci vuole un pochino perchè si riprendano. tieni la temperatura della vasca sui 24 gradi e 8-10 ore accesa e aspetta..l'echinodorus problemi non dovrebbe averne al massimo quando si riprende diventerà troppo grande per un 20 litri. la ludwigia green spero non sia esigente come quella rossa (la ho in un 20litri ma sta bene solo sotto una pl da 11wpiù un neon come il tuo).
se devi prendere piante compera criptocorine, anubias e microsorium e vallisneria..
controlla se hai sassi se sono calcarei con il viakal. se lo sono toglili.
Appena puoi metti una foto così vediamo come sono ste piante
ciaooooo

l'ho fatto io: www.ristorantelapacemalcesine.com
lisia81 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10446 seconds with 13 queries