Discussione: Acquario 100 litri
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-03-2011, 15:45   #9
WaterEye
Batterio

Città: Alessandria
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Lacym Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da WaterEye Visualizza il messaggio
Si ragazzi, so del fatto che ci sono pesci nel mio acquario che diventano troppo grandi, ma siccome a breve mi arriverà un acquario da 400 lt, ho cominciato gli acquisti...forse troppo presto? cmq per i parrot...beh...so che sono un incrocio di 3 ciclidi fatto dall'uomo, non ero a conoscenza del fatto che non si dovrebbe venderli ne comprarli...ho preso questi ciclidi per il semplice fatto che aspetto l'arrivo del mio 400 lt...ma cmq, ho notato che , la convivenza nel mio acquario ormai da 3 mesi praticamente è ottima..non ci sono stati tentativi di aggressione, ne defunti in giro per l'acquario... cmq voi mi consigliate di togliere gli astronotus e riportare indietro i parrot prima che mi arrivi il 400 lt? Cmq le rane non sono nelle sala parto, si infilano dietro..ehm...no non so cos'è il ciclo dell'azoto :( Grazie ragazzi, accetto tutti le critiche, sn alla mia prima esperienza^^

Allora la vasca a guardarla così mi pare mooolto giovane.. sicuramente meno di 1 mese di vita.. quindi a breve moriranno tutti i pesci che hai dentro perchè la vasca si riempierà di No2 a causa del proliferare dei batteri..
riporta TUTTI i pesci e rane e qualunque altra cosa hai dentro in negozio..
comprati i reagenti a liquido per No2,no3 kh,gh e ph e dicci tutti i valori
dopo ti aiuteremo a fare un acquario equilibrato.. perchè il tuo per moooolti motivi è una bomba ad orologeria e sicuramente il tutto ti durerà meno di 2 mesi..

No no dico davvero, questo acquario è in funzione dal 19 dicembre 2010..sono quasi 3 mesi ...utilizzo i reagenti per togliere i nitriti e i nitrati l acqua con il test va benissimo, ho il test cn le strisciette e i valori sono a posto!...per la convivenza riporterò indietro i parrot e gli astronotus..
WaterEye non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10103 seconds with 13 queries