Discussione: Nottata allucinante
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-03-2011, 14:59   #11
egabriele
Discus

L'avatar di egabriele

Cittā: FIRENZE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 54
Foto: 6 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Athos78 Visualizza il messaggio
. Quando conferma al secondo la presenza della bracie questo si attacca al walkman per chiamare la centrale. Alla mia domanda: "Ma non fate nulla?" mi rispose con aria tronfia: "Sa, devo chiamare la centrale per sapere se posso operare!!"

Perchč se gli dicevano di no avrebbe lasciato un possibile inesco di incendio?!? Veramente certe cose un le capisco.

Incendi: beh e' strano che per una secchiata d'acqua non l'abbiano fatto e chiuso, ma ti assicuro che nelle emergenze occorre una struttura rigida ed informare di tutto. Alla fine l'hanno spento no ? Significa che le cose abbiano funzionato. Se ogni elemento di una organizzazione si prende iniziative ed inserisce ritardi di un quarto d'ora qui e la, alla fine non va niente.

UPS: ma siete sicuri che funzionano? modified sinewave e' il modo cinese per dire che NON E' AD ONDA SINUSOIDALE. in pratica e' una onda quadra a 3 stati, che ricorda molto vagamente un'onda sinusoidale passata sotto un martello pneumatico. Puo' funzionare oppure no. Io ho gia' avuto una esperienza negativa. Pero' probabilmente se l'UPS interviene velocemente, la pompa sta ancora ruotando e quindi non c'e' il problema della partenza.

Page generated in 0,15647 seconds with 13 queries