Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-03-2011, 14:08   #2
ricc957
Guppy

L'avatar di ricc957

Città: Carrara
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 5 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Prova a fertilizzare sotto le piante di Echinodorus, io l'ho fatto con le palline della Denerle e le piante hanno ripreso a prolificare. Per il momento toglierei tutte le piante di superficie in modo che la luce arrivi fino al fondo della vasca con più intensità. aggiungerei l'impianto di CO2 e lascerei l'hechinodorus più bella un po' più indietro nel lato sinistro della vasca, una nel lato destro. Centralmente inserirei la radice ramificata di mangrovia con alla base ancorato ai legni che già hai del microsorum senza lasciarlo prolificare molto ma tenendolo compatto, una drastica potatura ti permetterà di avere foglie più piccole e più compatte. Sopra i rami della radice inserirei del muschio di Java legato agli stessi cercando di lasciare un varco vuoto non proprio centrale ma spostato leggermente su di un lato ed inclinato. Prova a valutare e se sai disegnare prova a farlo per cercare di dare un varco. Attento la vasca con vari accorgimenti sicuramente apparirà più bella ma poi ti creerà problemi di maggior manutenzione. Se Vuoi prova a vedere il mio vecchio acquario che si trova quì:http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=31393
ricc957 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08963 seconds with 13 queries