Discussione: Acquario 100 litri
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-03-2011, 11:00   #8
Lacym
Ciclide

L'avatar di Lacym

Città: milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 8/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da WaterEye Visualizza il messaggio
Si ragazzi, so del fatto che ci sono pesci nel mio acquario che diventano troppo grandi, ma siccome a breve mi arriverà un acquario da 400 lt, ho cominciato gli acquisti...forse troppo presto? cmq per i parrot...beh...so che sono un incrocio di 3 ciclidi fatto dall'uomo, non ero a conoscenza del fatto che non si dovrebbe venderli ne comprarli...ho preso questi ciclidi per il semplice fatto che aspetto l'arrivo del mio 400 lt...ma cmq, ho notato che , la convivenza nel mio acquario ormai da 3 mesi praticamente è ottima..non ci sono stati tentativi di aggressione, ne defunti in giro per l'acquario... cmq voi mi consigliate di togliere gli astronotus e riportare indietro i parrot prima che mi arrivi il 400 lt? Cmq le rane non sono nelle sala parto, si infilano dietro..ehm...no non so cos'è il ciclo dell'azoto :( Grazie ragazzi, accetto tutti le critiche, sn alla mia prima esperienza^^

Allora la vasca a guardarla così mi pare mooolto giovane.. sicuramente meno di 1 mese di vita.. quindi a breve moriranno tutti i pesci che hai dentro perchè la vasca si riempierà di No2 a causa del proliferare dei batteri..
riporta TUTTI i pesci e rane e qualunque altra cosa hai dentro in negozio..
comprati i reagenti a liquido per No2,no3 kh,gh e ph e dicci tutti i valori
dopo ti aiuteremo a fare un acquario equilibrato.. perchè il tuo per moooolti motivi è una bomba ad orologeria e sicuramente il tutto ti durerà meno di 2 mesi..
Lacym non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10718 seconds with 13 queries