Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-03-2011, 10:30   #9
ricc957
Guppy

L'avatar di ricc957

Città: Carrara
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 5 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao a tutti. innanzi tutto proverei ad inserire delle piante a crescita veloce nel tuo caso l'higrophila polisperma per il semplice motivo che hai una colonna d'acqua bassa e quindi dovrebbe in poco tempo raggiungere la fonte luminosa. se noti le tue piante anubias tendono a ricoprirsi nei bordi delle foglie di alghe. toglile dal substrato ed ancorale a dei legni o a dei sassi di lava. il rizoma deve rimanere fuori dalla ghiaia poi le radici si sviluperanno meglio e penetreranno da sole nel ghiaino, ti daranno anche un senso di profondità alla vasca. Non tenere il fondo così piatto non dai il senso di profondità cerca di alzarlo sul retro e nell'angolo opposto al filtro. Prova poi con calma a modificare l'illuminazione aggiungendo almeno un altro neon. Se il tuo portafoglio te lo permette prova a valutare la sostituzione della lampada con un pò di manualità e con consigli di un elettricista esperto potresti inserire nel tuo coperchio due lampade T5 e la storia cambierebbe di moltissimo. Dipende da quello che vuoi fare. Ciao Riccardo

Guarda nella sezione fai da te http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=284956
ricc957 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10898 seconds with 13 queries