Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-03-2011, 01:30   #20
RedStar
Avannotto

Città: Asiago
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
rieccomi qua, ho bisogno di un consiglio... sono 36 giorni che ho avviato l'acquario, ho fatto dei test dell'acqua a cadenza di 4 giorni l'uno dall'altro ma i nitriti sono sempre a zero ...può essere che il picco mi sia sfuggito? sono stato in un negozio l'altro giorno ed il negoziante m'ha detto che dopo un mese potrei mettere tranquillamente dentro i primi pesci, secondo lui il picco è già avvenuto (m'ha detto che potrebbe essere avvenuto in un giorno in cui non ho fatto il test e che magari è durato solo un paio di ore ...ma può essere? leggevo che di solito dura qualche giorno, non ore...)

non so ...dite che posso andare tranquillo? ho dentro molte piante tra cui delle cladophore che ho letto assorbono molti nitriti ...forse anche per questo non ho notato il picco... (spero di non dire una stupidaggine...)

io quasi quasi faccio il primo cambio dell'acqua, di un 20%, poi metto dentro magari delle caridine e dei pesci da fondo e poi aspetto per gli altri pesci, la settimana dopo, che dite?

o meglio se aspetto ancora, un'altra settimana tipo?
RedStar non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10385 seconds with 13 queries