Discussione: supporto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-03-2011, 22:30   #6
Redpin70
Pesce rosso

Città: ROMA
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Redpin70

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da vento76 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da redpin70 Visualizza il messaggio
si avvita sempre da ferro verso legno..
secondo mè non proprio sempre, e in questo caso io onestamente non mi fiderei troppo... poi magari sbaglio eh...

dall'esterno verso l'interno sei sicuro di attraversare tutto il pannello di legno e onestamente una vite autofilettante che termina sull'alluminio fa molta piu presa rendendo la struttura piu rigida e più autoportante... come dimostrato anche dalle schede tecniche fornite dall'architetto dell'algo se vai nella sezione dei supporti x acquariologia!

sinceramente mi sembra uno sbattimento minimo passare lo stucco con un dito per coprire il cappellotto delle viti.

ciao.
il mio consiglio era dato dal fatto che il mio mobile è stato fatto da un amico falegname e mi ha detto cosi per il fatto che la punta sarà anche autofilettante ma penetra in un elemento cavo, mentre da ferro verso legno la vite filettata di 5,5 cm ( nel mio caso )attraversa il ferro cavo e va ad infilarsi per 2,5 di filettatura all'interno del legno!...poi sicuramente regge anche nell'altro verso no nmetto in dubbio la cosa!!!...alla fine l'importante e che regge
Redpin70 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09430 seconds with 13 queries