Discussione
:
supporto
Visualizza un messaggio singolo
06-03-2011, 22:30
#
29
Redpin70
Pesce rosso
Città: ROMA
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto:
0
Albums:
2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback
5/100%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Originariamente inviata da
vento76
Originariamente inviata da
redpin70
si avvita sempre da ferro verso legno..
secondo mè non proprio sempre, e in questo caso io onestamente non mi fiderei troppo
... poi magari sbaglio eh...
dall'esterno verso l'interno sei sicuro di attraversare tutto il pannello di legno e onestamente una vite autofilettante che termina sull'alluminio fa molta piu presa rendendo la struttura piu rigida e più autoportante... come dimostrato anche dalle schede tecniche fornite dall'architetto dell'algo se vai nella sezione dei supporti x acquariologia!
sinceramente mi sembra uno sbattimento minimo passare lo stucco con un dito per coprire il cappellotto delle viti.
ciao.
il mio consiglio era dato dal fatto che il mio mobile è stato fatto da un amico falegname e mi ha detto cosi per il fatto che la punta sarà anche autofilettante ma penetra in un elemento cavo, mentre da ferro verso legno la vite filettata di 5,5 cm ( nel mio caso )attraversa il ferro cavo e va ad infilarsi per 2,5 di filettatura all'interno del legno!...poi sicuramente regge anche nell'altro verso no nmetto in dubbio la cosa!!!...alla fine l'importante e che regge
Redpin70
Profilo
Invia un messaggio privato a Redpin70
Vai al sito di Redpin70
Visualizza messaggi di Redpin70
Page generated in
0,07680
seconds with
13
queries