Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-03-2011, 22:19   #3
warokren
Plancton

L'avatar di warokren

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Lacym Visualizza il messaggio
Allora.. vedo che le prese elettriche sono state tutte tagliate, devi quindi metterle, sia alla pompa che al riscaldatore

il riscaldatore sopra ha delle misure in °C la setti e vedi se in vasca dopo un po' di ore arriva la temperatura desiderata.. il riscaldatore va messo nel cestello piu a destra.. per intenderci quello dove esce il tubicino
se sopra non ha scritto nulla mettilo così in vasca e vedi a quanti °C ti arriva (il giorno dopo).. poi nel caso aumenti o diminuisci
in quello centrale, partendo dal basso metti :

Cannolicchi,lana di pelron, spugna a grana grossa

nell'ultimo scomparto ci va la pompa, immersa nell'acqua

quel tubicino che vedi uscire dal filtro è per l'areatore, levalo, non serve e pure la porosa sotto..

leggiti poi bene tutte le procedure per il ciclo dell'azoto e non inserire nulla prima di un mese..
Innanzitutto grazie per l'aiuto!!

Allora, andiamo per gradi:

1- Per quanto riguarda le prese ok, le metterò!

2- Il riscaldatore non ha la scala graduata, quindi mi regolerò lasciandolo acceso per un certo tempo e controllando la temperatura dell'acqua con un termometro a mercurio!

3- Ok al centro metterò quei materiali filtranti, e nell'ultimo scomparto la pompa che farà uscire l'acqua depurata.

4- Per il tubicino: ok quindi è per l'aria...ma come funziona? Nel senso, andrebbe usato per un acquario per pesci, e non per tartarughe? Perchè, cosa cambia? La porosa è il cilindretto sotto? A che serve?

Scusa le tante domande ma non mi sono mai avvicinato a questo mondo!! Vorrei fare del mio meglio per garantire un'esistenza degna alla mia tartarua

Ok mi informerò sul ciclo dell'azoto (che già ho studiato a scuola :D ) ma che vuol dire non inserire nulla prima di un mese??

Grazie ancora per l'aiuto, e ripeto, mi scuso per le tante domande!!

Ultima modifica di warokren; 07-03-2011 alle ore 15:24.
warokren non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10413 seconds with 13 queries