Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-03-2011, 19:43   #13
SunGlasses
Pesce rosso

Città: Orbetello
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da SunGlasses Visualizza il messaggio
Per farti capire, ho due femmine enormi, un amico le ha chiamate godzilla, sono lunghe circa 4,5/5cm ed i palletta si tengono alla larga da loro; ne vidi uno avvicinarsi, probabilmente spinto più dalla curiosità che altro... la cherry era lunga il doppio di lui e quando è arrivato troppo vicino gli ha dato due "manate" che la metà bastavano... il povero pescetto è schizzato via a razzo e da quel momento le adulte non le ha nemmeno più avvicinate! porello... c'ho il palletta cherry-traumatizzato!

Questa me la segno... fantastica...
beh... come si dice.... essere seri e dare informazioni corrette, quanto utili, ben venga, è lo scopo di un forum... confrontare esperienze e conoscenze... ma se ogni tanto nel farlo si può anche sorridere.... perchè no!?
Comunque è verissimo.... adesso quel pescetto le adulte le evita come la peste!
In compenso mi si è mangiato buona parte della prima cucciolata di dermogenys pusillus... 'sti palletta sono dei tritatutto... se è vivo e più piccolo di loro mangian qualsiasi cosa! Ho provato con i chyronomus della amtra (vivi).... sembrava si succhiassero degli ottimi spaghetti al sugo!
SunGlasses non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11477 seconds with 13 queries