Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-03-2011, 17:08   #130
qbacce
Imperator

L'avatar di qbacce

Città: Castagneto Carducci
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
per la sump hai ragione anche se non pensavo che fosse un grosso squilibrio, anche perchè filtro la caduta.

il reattore non era vuoto, l'ho semplicemente rabboccato

biogenesi e ultralife non credo cambi molto da bak, start e food.. più che altro ho cambiato perchè avevo la sensazione che nel bak di batteri ce ne fossero ben pochi..

i ciano si è vero, qualche giorno dopo il cambio skimmer sono aumentati, ma poco dopo sono scomparsi e tutt'ora non ce li ho (mi tocco ).. non ti scappa nulla Geppy

e infine il discorso di aumentare se non volevo tiraggi e sbiancamenti è venuto dai migliori acquariofili del forum...
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da zucchen Visualizza il messaggio
è molto probabile che il vecchio skimmer non riusciva a portare il livello di o2 in vasca a un valore accettabile,skimmer che trattano poca aria fanno alzare i valori no2 no3 ,cambiato lo skimmer ihmo è salito il livello di o2 , i valori sono tornati nella norma e i ciano come tutti sappiamo sono sensibili all ossidazione e all ossigeno... non ci vedo niente di strano , forse il bk 200 non andava bene per la sua vasca ?
allora mi chiedo come possa andare bene un H&S 150.. che farà si e no 500l/h di aria....

Ultima modifica di qbacce; 06-03-2011 alle ore 17:09. Motivo: Unione post automatica
qbacce non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09857 seconds with 13 queries