Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-03-2011, 15:03   #7
fenix85
Guppy

Città: Rovereto
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ale92 Visualizza il messaggio
non è vero ti bastava mettere due divisori nel terreno e cosi la glosso non l' avrebbe invasa bastavano due fogli sottili di plastica trasparente infilata nell terreno e ti saresti salvato lo stradello cmq da un bell' effetto anche cosi
Sì sì, conosco questa tecnica..però ho pensato che essendo molto piccola la vasca, se non piantumo nemmeno l'area della stradina a quel punto rimane ben poco di verde...
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Luca_fish12 Visualizza il messaggio
Bello il layout!! Aspetto di vederlo con il pratino completo (assomiglia un po' allo stile zen ti Amano)
Una domanda, con cosa hai intenzione di popolarlo poi?

Non mi ricordo il litraggio, ma secondo me un piccolo gruppetto di microrasbore sarebbe magnifico!! Magari le galaxy!
In vasca ci sono circa 10l di acqua quindi la scelta della popolazione è davvero limitata. Al momento ho dentro una neritina zebra ed un piccolo otocinclus: mi stanno dando una mano con le alghe..appena la vasca sarà partita alla grande riporterò l'oto in negozio.

Credo che inserirò un po' di red cherry e qualche micro-pesce come http://www.nanofish.it/portal/le-sch...omicron-3.html...

Ultima modifica di fenix85; 06-03-2011 alle ore 15:07. Motivo: Unione post automatica
fenix85 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08710 seconds with 13 queries