Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-03-2011, 14:54   #37
paparouge
Guppy

Città: Sesto San Giovanni (MI)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Dai Alex, te la sei presa con 2 persone che davvero non se lo meritano.
Algranati... non provo neanche a spiegarti come lo vedo, basta che provi a leggere i suoi messaggi di un mese... se hai tempo.
... e Giordano... è vero che è giovane anagraficamente ma, se puoi, credimi... un 15enne davvero atipico.

Tornando al tuo problema, il nocciolo della questione è che non si capisce di cosa si tratta e se provassi ad usare la funzione "cerca" te ne renderesti conto anche tu.

Forse, ma dico forse, con una foto comrensibile si sarebbe potuto tentare qualche teoria... ma tu non puoi farla e la sfera di cristallo non ce l'ha nessuno.

Con un atteggiamento sgradevole, su un forum gratuito, dove nulla ti è dovuto e molti si conoscono e simpatizzano da anni... non ottieni nulla. Se qualche "veterano" di Torino avesse pensato di venirlo a vedere dal vivo e fotografarlo al tuo posto (Algranati ha fotografato più vasche lui che una rivista specializzata) così facendo rischi di giocartelo.

Hanno visualizzato il tuo post 171 persone al momento... ma nessuno sapeva cosa scriverti (me compreso) e non perchè ti hanno ignorato...

Ciao Alex
paparouge non è in linea  

Page generated in 0,10704 seconds with 13 queries