Discussione
:
Info generali sui killifish
Visualizza un messaggio singolo
06-03-2011, 13:04
#
1
Lo-renzo
Pesce rosso
Città: Trento
Acquariofilo: Dolce
Foto:
1
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
1/100%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Originariamente inviata da
fedeturok
Eccomi, come promesso in Precedenza vi posto La panoramica della mia vasca, ho appena letto il topic di Lo-Renzo, e la mia vasca fa schifo in confronto..
Ottimo topic, poi con le foto dettagliate veramente fenomenale
Grazie
Quote:
Che dite come posizione? li mettevo cosi per semplicità diciamo per poi estrarli e per controllarli
Poi sono presenti delle anubias, comprato Foglie di catappa che per fortuna ho trovato
Messo due legni di torbiera piccolini, pero mi piacerebbe magari di piu uno di radice, ma magari sono gusti..
I mop considera che dovrai estrarli spesso e quindi il tuo ragionamento è pewrfetto,facilità di "manovra" prima di tutto
Quote:
Poi oggi al mio negoziante era arrivata pure una bella coppia di nothobranchius, ma non sapeva ne il nome intero ne la zona, ne niente su di loro e me li voleva vendere, avendo intuito che mi interessavo a quei pesci. Ma io gli ho detto NO NO
No provenienza no Party!!
Hai fatto benissimo!!!!!!
Anche perchè dubito che una coppia te la regalasse (allo stesso prezzo o per meno ti compri delle uova con location),in più il tuo acquario così allestito non sarebbe andato molto bene...
Quote:
L'unica cosa mi sembra un po forse i ripari, non so se per le dimensionie esigue del legno oppure per le poche piante, ovvero poco voluminose.. non saprei.. mi affido a voi..
Ah dimenticavo, nella foto non si vede ma sulla superficie è presente uno strato per ora piccolo di lemna, per ombreggiare un pò, tempo che sara in funzione e vedrete che forestina..
Ancora grazie a tutti!!
Attendo suggerimenti
Allora:
ottima cosa la presenza di piante galleggianti per schermare la luce...se vuoi (io te lo suggerisco) puoi inserire del ceratophyllum che puoi lasciare galleggiare e inserire dell'egeria o della najas creando un boschetto in cui i pesci possano trovare riparo
Profilo
Invia un messaggio privato a Lo-renzo
Visualizza messaggi di Lo-renzo
Page generated in
0,10808
seconds with
14
queries