Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-03-2011, 09:35   #6
Luca_fish12
Stella marina

L'avatar di Luca_fish12

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Fishroom
Foto: 26 Albums: 11
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 127 Post(s)
Feedback 58/100%

Annunci Mercatino: 0
Per eliminare il dubbio ti consiglio di levare antrambe queste due piante e mettere una anubias barteri oppure un microsorum! Almeno non hai problemi di luce e a mio parere sono belle piante, soprattutto in un angolo dietro la vasca!
Per il muschio di java, non so cosa intenda il negoziante per "sporca"...ti posso dire che è un bel muschio, magari ci ricopri una pietra o un legno! Cresce molto ma se lo regoli con le potature non da problemi! Mi raccomando NON comprarlo al negozio: te lo fanno pagare uno sproposito mentre qui sul mercatino si trova a prezzi decisamente bassi!

Riguardo ai guppy: se ne trovano talmente tanti qui sul forum che comprarli sarebbe uno spreco di soldi e come hai detto non sai nemmeno se sono in salute! Per cui se non sei interessato a qualche particolare razza (ne esistono svariate, dai un'occhiata a questa pagina http://www.tropicalfish.it/guppy/html/strains.html) prendili tranquillamente da chi li cede sul portale..altrimenti munisciti di pazienza e trova un buon rivenditore!

Dai un'occhiata a tutto il sito, spiega molte cose interessanti soprattutto sulla genetica e sulla trasmissione dei caratteri della razza (se il maschio è dominante, se invece è la femmina...ecc)

Page generated in 0,13821 seconds with 13 queries