Eccomi, come promesso in Precedenza vi posto La panoramica della mia vasca, ho appena letto il topic di Lo-Renzo, e la mia vasca fa schifo in confronto..

Ottimo topic, poi con le foto dettagliate veramente fenomenale

Comunque Bando alle ciance, eccovi a voi la panoramica..

Eccola, oggi mi sono recato dal mio negoziante e ho preso microsorium che ho legato alle rocce e ai legni come potete notare, si sono ancora piccole, spero crescano o in caso ne prenderò altre, pero ho lasciato i due spazi liberi come indicato magari per mettere il Mop.Uno a fondo e uno galleggiante appeso..

Con il colore rosso i due mop, con il colore blu, dove stara il filtro.
Che dite come posizione? li mettevo cosi per semplicità diciamo per poi estrarli e per controllarli
Poi sono presenti delle anubias, comprato Foglie di catappa che per fortuna ho trovato

Messo due legni di torbiera piccolini, pero mi piacerebbe magari di piu uno di radice, ma magari sono gusti..
Poi oggi al mio negoziante era arrivata pure una bella coppia di nothobranchius, ma non sapeva ne il nome intero ne la zona, ne niente su di loro e me li voleva vendere, avendo intuito che mi interessavo a quei pesci. Ma io gli ho detto NO NO

No provenienza no Party!!
L'unica cosa mi sembra un po forse i ripari, non so se per le dimensionie esigue del legno oppure per le poche piante, ovvero poco voluminose.. non saprei.. mi affido a voi..
Ah dimenticavo, nella foto non si vede ma sulla superficie è presente uno strato per ora piccolo di lemna, per ombreggiare un pò, tempo che sara in funzione e vedrete che forestina..
Ancora grazie a tutti!!
Attendo suggerimenti
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)