Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-03-2011, 02:06   #5
Doragabo
Guppy

L'avatar di Doragabo

Città: Prato (PO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Luca_fish12 Visualizza il messaggio
Il terriccio è buono! Anche più del necessario per queste piante!
Per le piante quelle che hai scelto vanno bene, a me personalmente con i guppy non mi piace la vallisneria, ma sono gusti personali! Davanti va bene l'anubias nana e il muschio; la riccia però per farla crescere a terra (leggi la scheda che ho scritto nella sezione piante) ha bisogno di tantissima luce e se puoi co2 e fertilizzante, invece il muschio di java è molto meno esigente!
------------------------------------------------------------------------
Lo stesso problema di luce lo hai con la rotala rotundifolia! vedi prima i watt/per litro!

Quando scegli i guppy fammi sapere, sono curioso! Posso darti qualche consiglio sulle razze se vuoi!
Perciò sul dubbio tra la Valisneria e il Ceratophillum sceglieresti il secondo! ...ho letto che è molto delicato, gli steli si spezzano facilmente.

La Java sono andato a chiederla dal mio negoziante e me l'ha "sconsigliata", tra virgolette, perchè sporca molto, ti risulta?

Per la rotala, so bene che + luce ha e + viene rossa,ma con meno luce comunque cresce, anche se, + lentamente e ha un rosso meno vivo.

Per quanto riguarda i Guppy accetto volentierissimi i consigli, non so se comprarli al negozio o cercarli da chi l'alleva e ne ha in +, sai dai negozianti e le loro vasche c'è poco da fidarsi -04
Doragabo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09091 seconds with 13 queries