Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-03-2011, 19:33   #25
AmphiprionOc
Guppy

L'avatar di AmphiprionOc

Città: Siena
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da mr platy Visualizza il messaggio
belloooooooooooooo ma un po altini nh3 e nh4
------------------------------------------------------------------------
complimenti pero nh3 nh4 un po altini

Grazie, sono contento che ti piaccia!!!! :D

Sono ancora all'inizio ed è il mio primo acquario, ma spero di riuscire a completare la missione!

No, non so dove hai letto quei valori, forse all'inizio della discussione :) erano valori vecchi... già dalla scorsa settimana i valori Nh3 e Nh4 sono 0 se guardi di recente ho postato gli ultimi valori dove chiedevo se era iniziato il famoso "picco dei nitriti" :) comunque domani farò nuovamente i test per vedere a che punto è il picco :)

ciaoooo, a presto!!!!

A.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da bettina s. Visualizza il messaggio
io lascerei tutta la vallisneria vicino all'uscita del filtro, quando si riprenderà le foglie nastriformi creeranno un bel effetto fluttuante.
L'higrophila infatti la vedrei bene tutta dalla parte opposta del filtro.
E farò proprio così, tanto ho notato che l'Higrophila cresce meglio dalla parte opposta al filtro, e la Vallisneria poi è già nella zona del filtro, devo solo diramarla un pochino più verso il filtro :)
grazie per i consigli!

Ps. comunque :D il layout non è ancora finito......... più avanti ho intenzione di aggiungere qualcosa, diciamo che c'è già un disegno nella mia mente e per adesso si sta realizzando anche grazie a tutti i vostri consigli!!!!

Ultima modifica di AmphiprionOc; 05-03-2011 alle ore 19:38. Motivo: Unione post automatica
AmphiprionOc non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11290 seconds with 13 queries