Discussione: Alghe infestanti....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-03-2011, 19:02   #10
Raffothecrazy
Plancton

Città: Pomigliano d'Arco
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da stefano66 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Raffothecrazy Visualizza il messaggio
Ragazzi ho letto un pò in giro e mi ho visto ke il wurdemanni non è detto che mangi le aptasie anzi bisognerebbe metterli in una vaschetta da parte e somministrargli delle aptasie finchè nn si abitua a mangiarle...poi ho chiesto un pò a vari negozianti e mi hanno detto dell'esistenza di una medicina che pero potrebbe bruciare qlk corallo...io nn ne ho tanti ho solo una talea di zohantus e un pò di briareum e quindi nn vorrei buttarle anke perchè mi dispiacerebbe...quindi girando su internet ho trovato questo metodo:
Aceto
Metodo abbastanza semplice ed efficace, si tratta di prelevare una piccola quantità di aceto di vino con una siringa da test e spruzzarla a pompe spente direttamente sopra l’aiptasia da eliminare.. Dopo circa 10 minuti si possono riaccendere le pompe e... addio aiptasia.

Come lo vedete?? credete possa funzionare?? e poi se x evitare di inquinare l'acqua qst operazione la faccio in una bacinella?? x favore aspetto vostri consigli!
i wurdemanni giusti mangiano le aiptasie puoi guardare dei filmati fatti da Algranati
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=290084

il metodo con l'aceto non è come hai descritto devi fare un'iniezione all'aiptasia
io ho riportato pari passo cm ho trovato su internet...nn ho scritto la fonte per nn fare spam...tu pensi sia buono come metodo?
Raffothecrazy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10367 seconds with 13 queries