@anthony 86: si certo...1h30 nel sacchetto dentro la vasca, ogni 30min mettevo un po d'acqua dell'acquario, poi l'ho liberato catturandolo col retino e buttando l'acqua del sacchetto
@cookie: č bellissimo vero? ^_^
novita odierne:
sono andato dal(la) negoziante, la quale mi ha regalato il fondo di un barattolo di larve di zanzara che lei usava per nutrire i betta
ho provato a fornirlo e con mooolta calma ha mangiucchiato...ma solo i pezzi piccini (quasi tritati)..quelli piu grossi li infilava in bocca e li sputava (anche se ho avuto la sensazione che li ciucciasse...ne ho visto un paio galleggiare come se fossero vuoti dentro)
inoltre non si fionda sul cibo come i caracidi (che ho nell'altra vasca) ma guarda..osserva..lo assaggia con cautela come fosse un nobile...
questo comportamento (la nobiltā e lo sputare i pezzi un attimo piu grossi, ma niente di particolare) č normale? pensate andra via col tempo? non č che rischio mi muoia di fame? :(
dopo pranzo vi posto anche i valori di no3...con 3gg di (poco) cibo inserito non mangiato...temo si possano essere alzati!
|