Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-03-2011, 05:24   #4
Chino
Guppy

L'avatar di Chino

Città: Cagliari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Le piante le devi inserire in base a diversi fattori: rapporto Watt/litri, presenza o no di fondo fertile, tipo di fertilizzazione e altri.. Comunque più ne metti e mrglio è.. sopratutto per quanto riguarda le piante a crescita veloce..
Per quanto riguarda i pesci invece, i neon e i guppy non possono convivere.. vogliono valori di acqua troppo diversi.. se scegli di tenere i neon devi aumentare il loro numero.. sono pesci da branco.. almeno 10 esemplari.. se invece decidi di tenere i guppy ti consiglio di trovare un compagno per la tua femmina.. e possibilmente anche un'altra femmina.. dato che i guppy dovrebbero stare in un rapporto 1M ogni 2F..
Il pesce con la coda rossa non ti so dire come si chiama.. Non riesco a vederlo bene.. servirebbe una foto più nitida..
E' importante che misuri tutti i valori dell'acqua e li posti in questa discussione.. e anche le caratteristiche della vasca: litri, misure, illuminazione, tipo di fondo e quant'altro.. senza queste informazioni non ti possiamo aiutare..

Page generated in 0,11731 seconds with 13 queries