Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-03-2011, 21:49   #223
Poffo
Imperator

L'avatar di Poffo

Città: Tor San Lorenzo-Ardea-Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 161 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
giusto....
certo che si crepa da solo....scusate ma mi sembra davvero una minkiata terribile...e daiiiiii non esageriamo adesso....tra un pò finirà che implode in sump e perdi la vasca xkè la plastica è radioattiva.....!!!

ora mettiamo un punto sulla situazione:
chi ha i contatti con ATI????benny?
bene...allora si possono avere i contatti per fare un reclamo tutti insieme ala ATI??hanno cambiato 3 o 4 pezzi...bene solo a chi ha insistito.....quindi bisogna fare qualcosa....xkè le chiacchiere stanno a zero.
adesso facciamo una lista con i possessori che vogliono avere la pompa sostituita in garanzia e appena pronti facciamo un super reclamo alla ATI.....la coda:
Poffo

e avanti gli altri...tra una settimana chi ce ce.....e si fà un reclamo con lettera raccomandata con i dati dei possessori e le relative richieste oviamente alla Ati Italia....e se qualcuno può tradurre anche la Ati Germany
fatemi sapere chi cè...
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da nissan navara Visualizza il messaggio

Uploaded with ImageShack.us

ecco cosa mi sono trovato questa mattina
ma sara' possibile che si crepi da solo?
non per dire str...ma non mi sembra uno skimmer appena tirato fuori dalla sump...ma appena tirato fuori dalla scatola ...... dico fesserie???

Ultima modifica di Poffo; 04-03-2011 alle ore 21:54. Motivo: Unione post automatica
Poffo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11266 seconds with 13 queries