Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-03-2011, 17:47   #57
stiefins
Guppy

L'avatar di stiefins

Città: Treviso
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Dunque, 18watt sono niente per 85lt, poi non mi hai detto che neon sono.... diciamo che fa più luce la luna quando è all'ultimo quarto.
Il granchio della foto è un Percnon gibbesi secondo me, da poco è presente nel mediterraneo e si sta espandendo verso le coste del nord italia, se lui si è mangiato gli altri vuol dire che nel tuo acquario "frankenstein" qualcosa ti sta iniziando a sfuggire di mano in quanto questo granchio dovrebbe mangiare alghe... (probabilmente è entrato in competizione e gli ha tagliato la gola agli altri...a loro e alle loro famiglie, altro che Jhonni stecchino) e ora è diventato un cannibale li da te, ma che gli dai da mangiare dalla mano, panino con la meuza? La differenza tra le pietre prese al mare e le rocce vive lo trovi negli altri forum, ne hanno scritto km di pagine.
Ora la cazziata però te la faccio!!!! Come non sai che metodo seguire per il tuo acquario???'
E' fondamentale per una buona riuscita avere le idee chiare su come iniziare e poi procedere, io al posto tuo non inserirei altre rocce vive comprate, tanto meno invertebrati etc etc etc con quei pochi watt filtro biologico skimmer e chissà che altro c'è li dentro altro che blob, potresti innescare una nuova evoluzione della specie, e il vaticano di sicuro manderebbe dei sicari per farti fuori.... e non fare uscire la notizia.
Leggiti bene il metodo berlinere in cosa consiste, leggi anche cos'è il DSB e infine leggiti pure i vari post segli acquari mediterranei e capirai perchè la tua vasca l'ho chiamata "Frankestin", tu stai facendo un puzzle di tutto ciò, quindi io non butterei altri soldi dal negoziante Siculo-Berlinese ma a sto punto farei degli esperimenti con quello che peschi in zona....
Ciao Darwin-28
stiefins non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08220 seconds with 13 queries