Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-03-2011, 17:38   #4
ictalurus_melas
Pesce rosso

L'avatar di ictalurus_melas

Cittā: bangkok, thailand
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Etā : 42
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a ictalurus_melas

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Stefano1961 Visualizza il messaggio
Se l'hai visionata di persona e ti sembra buona, allora mi domando perche' non la compri ??? In oltre se l'hai vista di persona, chiedigli a chi c'e' l'ha, dove l'ha comprata. Se per gli americani e' un ottima alternativa, e ti fidi, ............... allora vai tranquillo !!!! In quanto alle misure, devi vedere che tipo di coralli vuoi mettere, di conseguenza ti e' piu' semplice sciegliere la misura.
ciao Stefano, forse mi saro' espresso male io ma non stavo dimostrando se la plafo fosse buon a o meno tantomeno la stavo pubblicizzando , la plafo l ho vista in un negozio qui in thailandia e chiaramente mi sono informato sulle caratteristiche ma cio non vuol dire che la debba comprare....

quindi visto che esiste acquaportal ho pensato di vedere se c'e; qualcuno che la possiede per sapere se effettivamente va bene...

i coralli sono esclusivamente molli ed lps, la mia domanda in tutti modi era, posso installare una plafo piu corta della vasca se la plafo e' piazzata a una 20/25 cm dalla superfice dell acqua??

47 cm /70 watt potrebbe andar bene, oppure devo tenermi obligatoriamente sulla 100 watt da 62 cm
??

le dimensioni della mia vasca sono : 60 40 40 / 80 litri netti

ancora grazie

Page generated in 0,10528 seconds with 13 queries