|
Originariamente inviata da vendita
|
Buongiorno,
non entro nel merito della discussione (è giusto, è ingiusto, crudele o non) e non voglio nemmeno mettere in dubbio nè fare polemiche sarcastiche su questo prodotto.
Vorrei solo togliermi, se possibile, una curiosità...
Ho visto il filmato sul vostro sito e ho notato che i gamberetti giungono a destinazione dentro un contenitore di plastica chiuso, senza possibilità di luce, riempito con acqua e con una piccola spugna al suo interno.
Ora... non conosco la conformazione della spugna ma quanto possono durare i gamberetti in un "ambiente" chiuso come quello? Come si nutrono? Come si reintegra l'ossigeno che consumano? E dei loro "scarti" chi se ne occupa?
Penso che in un vero "ambiente chiuso" come quello nella scatola, l'aspettativa di vita di questi gamberi non sia più 3 o 4 anni... ma quanto? un mese?
Forse il prodotto viene venduto solamente su ordinazione e non c'e rischio che rimanga per mesi invenduto su qualche scaffale di un negozio?
|
Naturalmente la spugna è traspirante e comunque i gamberi vengono spediti solo se ordinati. Non rimangono fermi sugli scaffali. Non siamo inesperti nè stolti. Il trasporto dura solo qualche ora.