Discussione: Info primo marino!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-03-2011, 06:58   #5
buddha
Stella marina

L'avatar di buddha

Cittā: torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 5
Etā : 51
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 10/100%

Annunci Mercatino: 0
E' tutto relativo.. Considera che il discorso led e' complicato.. Ce ne sono mille tipi diversi e mille pareri contrastanti.. I watt/ litri dei led non si capisce proprio Perche' C'e ne sono tanti tipi.. Da 1w,3w,10w super penetranti , power led , high power.. Bisogna vedere cosa vuoi allevare.. Per le hqi e' consigliato un rapporto di almeno 0,67 watt litro.. Ma considera che la pratica e' differente.. Sotto i 150 w non scendere.. I bulbi li puoi cambiare anche una volta l'anno e da "trust deals" o altro negozi oltre oceano ( oltre ad Acquariumline che importa le stesse
Lampade al doppio del prezzo) un bulbo da 150 costa 12 euro.. Non vale la pena iniziare con i led quando hai giustamente mille domande su altre cose.. Aggiungi una variabile di troppo.. Lo skimmer e' il cuore della vasca.. Prendilo eccellente.. Per la tua vasca un h&s 110, lgs 450, deltec..sembra che anche i nuovi skimz facciano il loro dovere.. Prima di acquistare posta il modello che molti lavorano a livelli di acqua im sump alta e fissa il che complica se si stacca lamcorrente per il contenimento acqua sumP che non e' detto sia sufficiente..

Page generated in 0,12203 seconds with 13 queries