Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-03-2011, 00:46   #56
sasux96
Guppy

L'avatar di sasux96

Città: palermo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
sinceramente io non so quali sono i metodi.... cmq XD come luci ho due neon uno blu e uno bianco da 18 watt... se come filtro biologico intendi il filtro interno con tutte le cose dentro allora si :S.... per le rocce ancora lo devo riempire quasi fino al limite... ho fatto caso ed hai ragione le rocce sono troppo compatte... vorrei sapere che cambia dalle rocce che compro al negozio e quelle che trovo a mare... io ho visto una pozza a barcarello (un luogo vicino casa mia) con pietre molto porose simili a quelle che si comprano posso prenderle?? poi... io vorrei creare un acquario con vegetazione mediterranea , qualche invertebrato della barriera e pesci della barriera... posso??? cmq ho notato che lo schiumatoio fa la schiuma marroncina quindi credo che funziona e poi il liquido che raccolgo e verde scurissimo... un altra cosa, non sapevo che da un acquario potessero nascere cose cosi strane... lol tranquillo per gli esseri viventi li tratto come figli :) un ultima cosa sai dirmi qualcosa sul verme zebbrato che ho visto piu volte??? ti ringrazio tantissimo per tutto quello che hai scritto e per quello che scriverai!
------------------------------------------------------------------------
ahhh ho scordato oltre al granchio smeraldo io avevo raccolto 3 granchi del mediterraneo come questo

il granchio piu grande si e pappato tutti gli altri e adesso l'ho da quasi 3 settimane... si e abbituato e mangia le cose dalla mia mano.. XD

Ultima modifica di sasux96; 04-03-2011 alle ore 00:51. Motivo: Unione post automatica
sasux96 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08992 seconds with 13 queries