Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-03-2011, 22:37   #111
atomyx
Ciclide

L'avatar di atomyx

Città: Lugano (CH)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3 + 2 in gestione
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da vendita Visualizza il messaggio
Buongiorno,
non entro nel merito della discussione (è giusto, è ingiusto, crudele o non) e non voglio nemmeno mettere in dubbio nè fare polemiche sarcastiche su questo prodotto.
Vorrei solo togliermi, se possibile, una curiosità...
Ho visto il filmato sul vostro sito e ho notato che i gamberetti giungono a destinazione dentro un contenitore di plastica chiuso, senza possibilità di luce, riempito con acqua e con una piccola spugna al suo interno.
Ora... non conosco la conformazione della spugna ma quanto possono durare i gamberetti in un "ambiente" chiuso come quello? Come si nutrono? Come si reintegra l'ossigeno che consumano? E dei loro "scarti" chi se ne occupa?
Penso che in un vero "ambiente chiuso" come quello nella scatola, l'aspettativa di vita di questi gamberi non sia più 3 o 4 anni... ma quanto? un mese?
Forse il prodotto viene venduto solamente su ordinazione e non c'e rischio che rimanga per mesi invenduto su qualche scaffale di un negozio?
Credo di potere rispondere io a questo quesito. Visitando il sito nelle pagine per gli addetti ai lavori la descrizione riporta che il materiale commerciale viaggia staccato dalle Halocaridine. La ditta invia dapprima le sfere, l'espositore, il materiale informativo e lo standard pubblicitario.
In un secondo momento invia i gamberi che dovranno essere immessi nelle sfere a cura del negoziante. Quindi saranno le mani esperte dell'operatore a inserire nel giusto ordine e con il giusto criterio gli elementi nelle bocce.
Non è una giustificazione, ma almeno il trasporto e lo stoccaggio avvengono seguendo un iter corretto.
atomyx non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11201 seconds with 13 queries