|
Originariamente inviata da Marco Vaccari
|
ciao Smileface!... il nome è ok!... bravo che ti sei ricordato!
210 litri sono una bella misura per una vasca per Trichopodus...
|
Bhè mi sono tenuto largo apposta, comunque non sono i soli inquilini, c'è anche un bel gruppetto di rasbora heteromorfa a fargli compagnia.
|
Quote:
|
Non saprei, personalmente dirti con sicurezza quanti inserirli e con quale criterio tra maschi e femmine.. anche perchè, come credo già sai i labirintidi sono pesci abbastanza "di carattere" e non si sa mai come potrebbero comportarsi...
Senz'altro partirei con un gruppetto di 6 esemplari, magari giovanili, dare in modo di vedere come si formano le coppie e come reagiscono l'una con l'altra..
anche se credo che, una volta formatasi la prima coppia, la vasca potrebbero volerla tutta loro...
|
Ingordi è;) non gli basta mai, a parte gli scherzi, la vasca è molto piantumata e ci dovrebbe essere lo spazio per tutti, vedremo un pò, magari chiedo info al mio negoziante che sembra abbastanza preparato
|
Quote:
|
dipende.... pensavi di tentare la riproduzione, Smileface?
|
Diciamo che tentare volutamente la riproduzione non penso, però se si dovessero accoppiare ben venga :D
Nel vecchio acquario con i betta senza fare nulla di particolare si accoppiavano regolarmente, poi le uova facevano sempre una brutta fine, però almeno si divertivano :P
Comunque grazie per la risposta!
Ciao
Max