Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-03-2011, 12:10   #1
rox
Discus
 
L'avatar di rox
 
Registrato: Apr 2004
Città: Chieti/Bologna
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 20+
Età : 40
Messaggi: 4.189
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 36 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
11/12 giugno 2011: Manifestazione Guizzi di Colore: Prima Esposizione Internazionale Betta splendens "show" FOTO A PAG. 5

Cari amici ed appassionati,

vi invito tutti alla manifestazione "Guizzi di Colore 2011" che comprenderà:

Prima tappa del campionato italiano di Guppy Show "Guizzi di Colore" 2011

Primo concorso Internazionale di Betta splendens Show riconosciuto IBC

Esposizione "I gioielli della pioggia: I Killifish"

L'IBC (International Betta Congress) è l'organizzazione Americana, ormai più che quarantenne, che ha definito gli standard di giudizio dei Betta splendens "show".
I pesci in concorso verranno quindi giudicati secondo questi standard da un team di giudici europei riconosciuti e di lunghissima esperienza.

L'esposizione, organizzata dall'Associazione Italiana Betta in collaborazione con il Gruppo Guizzi di Colore, è la prima del genere in Italia, quindi una novità assoluta che siamo riusciti a portare anche nel nostro paese.

Mi rendo conto che Ranco possa essere un pò fuori mano per gli appassionati del sud, ma vi posso assicurare che ne varrà la pena, la partecipazione sarà massiccia da tutta europa, avremo sicuramente pesci in concorso da Germania, Francia, Svizzera, Olanda e ci aspettiamo delle meravigliose sorprese dalla Thailandia

Inoltre nella giornata di domenica sarà possibile acquistare buona parte degli esemplari in concorso!
Quindi se volete scrivere insieme a noi una pagina fondamentale per quello che riguarda Betta splendens "show", partecipate al primo concorso Italiano ufficiale!




Il programma indicativo della manifestazione e regolamento: QUI
Form per la registrazione dei pesci in concorso: QUI

Non mancate!!!
__________________
Associazione Italiana Betta
Associzione Acquariofili Abruzzese


Vuoi saperne di più sui Betta? Leggi qui: Speciale Betta splendens e Allevamento del Betta splendens

BettaFestival 2015 @

Ultima modifica di rox; 21-06-2011 alle ore 16:19.
rox non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12610 seconds with 16 queries