Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-03-2011, 03:36   #3
Misato88
Ciclide

Città: Provincia SV
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
per fortuna avevo preso due sacchi di akadama (ci ho allestito 4 acquari) e avendone dismesso uno ho quella recuperata da quello lì (più 3/4 di quella del vecchio allestimento di questo) che ho già pulito quindi questa la userò per le piante di casa, non voglio correre il rischio di lasciare qualche granello calcareo.

comunque l'akadama non è così costosa, io l'ho pagata 15€ a sacco (+10€ di spedizione) e ci ho allestito 4 acquari di 12, 20, 60, 70 lt.

i due piccoli li considero uno solo quindi dividiamo per 3, ho speso quindi meno di 14€ a acquario di fondo..se consideriamo che 5kg di quel ghiaino (maledetto!) mi sono costati 6,5 e ce ne sarebbero voluti almeno 2 per acquario e in totale avrei speso 13€ a acquario senza contare il carburante per andarlo a comprare (mentre l'akadama me l'hanno consegnata!)

Ovvio però che ho preso akadama giapponese e non le varie terre allofane commerciali che costano un occhio per pochissimo terriccio!

comunque tranquillo, non mi sento così esperta, soprattutto dopo quello che ho appena combinato.. 3 anni gettati nel gabinetto
Misato88 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09574 seconds with 13 queries