Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-03-2011, 18:25   #7
Athos78
Discus

Città: Firenze
Azienda: No
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Athos78 Invia un messaggio tramite Skype a Athos78

Annunci Mercatino: 0
Considera ne sto per vincere un altra in cui c'è di mezzo una divisione ereditaria, si pensava di andare avanti 10 anni invece... 1 anno e mezzo

Gran botta di culo .... parenti alla lontana (purtroppo) si son giocati tenute per pagare gli avvocati ..... se si fossero tutti accontentati pigliavano sicuramente di più

Quella storia del porticciolo è andata avanti per 10 anni ... come la devo interpretare e nonostante la ragione s'è rischiato il sequestro e per un certo periodo ci sono stati i sigilli .... in questo caso o la giustizia è moooooolto lenta oppure l'altro aveva un appoggio.
Sbagli se credi che solo quando si parla di grosse società ci possono essere intrallazzi ..... il porticciolo è piuttosto piccolo e quasi tutte le barche non sono cabinate, ma roba piccoletta ....

Il tuo ragionamento fila, io denuncio, ma devo essere conscio che eccetto alcuni casi posso ricevere brutte visite .... ti racconto in MP un epserienza personale. Se sei disposto a rischiare la tua vita per migliorare le cose, allora concordo al 100% ma siccome stando normlamente bene (corna facendo) mi preme più il presente che un ipotetico futuro penso più a "dove sta il mio vantaggio?" Ovvio che se da un giorno all'altro mi ritrovo in braghe di tela parte anche la denuncia.

Poi non voglio sparare sul sistema legislativo ne sulle forze dell'ordine la cui divisa va rispettata ma su quelle teste di ca**o che la disonorano. Uno che spara da un lato all'altro dell'autostrada non merita una divisa, uno che da fuori lo stadio spara un fumogeno a colombella dentro le tribune dove tutta la gente era ferma a sedere (ero presente ed il fumogeno mi rimbalzo ai piedi), uno che viene per mantenere l'ordine nella partita Fiorentina-Juve con la sciarpa bianconera al posto del foular di ordinanza ..... e se vuoi continuo ... quale fiducia mi possono dare? Stesso dicasi per una causa che nonostante la palese ragione s'è rischiato di perdere che è durata 10anni ..... -28d#

Poi, guarda, lungi da me voler litigare o fare polemica .... non confondere il mio accalorarmi sulla difesa delle proprie convinzioni con rabbia o polemica .... alla fine provo a convincerti e tu farai altrettanto ... se si finisce con la stessa idea bene altrimenti bene uguale il mondo è bello perchè vario ......

Poi per tua stessa ammissione hai un amico avvocato .... ma scommetto che con l'elettricista, se non ha un amico, hai qualche rogna e grattacapo come anche le iene hanno dimostrato. Quindi per te le cose sono moootlo semplificate, e fra le altre cose consulenze gratuite. Per sapere se ho margini per far causa io devo: 1) prendere un appuntamento 2) sborsare almeno 100 euro per capire come mi posso muovere 3) perdere un bel po di tempo dietro a questa cosa .... tu magari davanti ad una birra la sera gli puoi raccontare cosa ti è successo e lui ti può dire cosa ti conviene fare!! C'è una bella diferenza .....
Athos78 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09929 seconds with 13 queries