Cosa sono?
Comunque anche a me attira lo stile zen, ho conosciuto e praticato akido e feditazione zen, e sinceramente mi piace lo stile di vita, ecco perchè volevo ricreare quel tipo di ambiente in un acquario ... anche io in camera ho qualcosa che ricorda quel tipo di cose ..
Senza comunque rinunciare adun acquario forestoso e piu naturale perchè con layout meno ricercati, io ripeto parlo non per esperienza non avendo mai allestito un acquario di quel tipo ... sicuramente mi piacerebbe ma forse mi stuferei dopo un po e lo sentirei piu "lontano " da un acquario dove le piante crescono come dicono loro ...
Certo è comunque un piegare la natura al nostro comando cercare di fare certi tipi di acquari
Marco credo che tu sia costretto a fare quel tipo di vasche per i tuoi killi e devo dire che hai ragione , in effetti porta alla meditazione anche vedere la natura fare il suo corso e osserevare il comportamento di quegli organismi che alleviamo..
PS se puoi vai nella sezione alimentazione e mangimi c'è un topic col titolo drosofile, visto che le allevi magari potresti darmi un parere?