Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-03-2011, 02:23   #8
paparouge
Guppy

Città: Sesto San Giovanni (MI)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da DevilAle Visualizza il messaggio
...per quanto riguarda la denuncia all'ispettorato,non sono stronzo io,non mi va,sò che è sbagliato lavorare in nero,e soprattutto FAR lavorare in nero,ma che devo dirvi...
Beh, lo stronzo non saresti tu ma lui che ti ci ha portato... Comunque, avevo scritto un sacco di cose ma le ho cancellate, perchè finchè tuo zio troverà persone come te, lui sarà sempre un dio.

Un contratto regolamenterebbe orari, paga base e trasferte... "ma che devo dirti", temo che andrai a Genova alle sue condizioni se non impari tu per primo ad avere rispetto per te stesso.

Quote:
semplice,come è già successo,("vai al pronto soccorso,però non dire che lavoravi qui") il classico dei classici,non sò voi forse non avete mai lavorato in questo modo del lavoro,quello dei cantieri e del lavoro nero,ma questo modo di fare è la Regola.....Infatti non mi meraviglio...
...già... so che ci sono imprenditori seri che chiudo bottega perchè non ci stanno e non riescono ad essere concorrenziali... ah, mollo qui perchè mi altero.

Ale, essere un uomo, significa un sacco di cose... lavorare e farsi il culo è dignitoso, onorevole e nobile... ma tu fai lo schiavo, senza diritti e senza dignità... sii uomo
paparouge non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10386 seconds with 13 queries