Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-03-2011, 01:39   #23
Misato88
Ciclide

Città: Provincia SV
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
A me piacciono gli acquari "bosco", ovvero strapieni di piante ma messe con un minimo senso estetico.

Non amo gli acquari con luci da stadio e fertilizzazioni esagerate, apprezzo anche qualche alga (tranne le BBA, quelle le odio) soprattutto se lasciata per ancistrus, oto e compagnia bella, io mi RIFIUTO di pulire il vetro dietro, quello per loro è CIBO!
spesso mi rifiuto pure di pulire quello davanti se quello dietro non ha abbastanza nutrimento... sono così belli quando si impegnano su una superficie con qualche alga che davvero non ne vale la pena toglierle (ovviamente se il davanti diventa verde è un'altra cosa xD)

Mi piacciono anche quelli con l'acqua ambrata anche se con l'akadama non ci sono più riuscita, manco con tre legni in vasca!

e volete sapere le mie piante preferite? Anubias, crypto e microsorum ma apprezzo anche un bel pratino di marsilea hirsuta.

Mi piacciono anche tantissimo le vasche di Amano ma le vedo come troppo incasinate ed effimere nonchè troppo smanettose.
Non trovo divertente passare il tempo con le braccia immerse fino all'ascella (oh sono un tappo! col 70lt sono conciata così.. avessi a che fare con un 200 dovrei salire su uno sgabello!!)
Misato88 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12044 seconds with 13 queries