Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-03-2011, 01:03   #18
Luca_fish12
Stella marina

L'avatar di Luca_fish12

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Fishroom
Foto: 26 Albums: 11
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 127 Post(s)
Feedback 58/100%

Annunci Mercatino: 0
Io ho provato ad allestire un acquario zen a settembre...e concordo con Metalsorm, io lo curavo parecchio (anche perchè ero in vacanza e non avevo nulla da fare) però l'impatto visivo di una foto non rispecchia la cura e la scarsa durata della realtà...è un acquario da mostrare "momentaneamente" ad un concorso fotografico!
L'ho provato perchè mi piace lo stile zen e in camera ho molte cose a riguardo! Però dico, dopo l'esperienza, che sono molto più naturali e soddisfacenti gli acquari con allestimenti ad hoc per i pesci che decidiamo di ospitare!
Secondo me le soddisfazioni devono venire dagli abitanti che ospitiamo e non dai commenti di parenti e amici che passano in salone e dicono:"che bello quell'acquario..." -28d#
Vogliamo paragonare questo complimento alla soddisfazione di vedere la nostra coppia di scalari deporre o gli ancistrus nella loro tana a proteggere le uova sventolando la coda...(tanto per fare due esempi facili di pesci che ho)

Page generated in 0,09454 seconds with 13 queries