Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-03-2011, 00:29   #4
scontrini
Plancton

L'avatar di scontrini

Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
@Mel: la strage di guppy è cominciata molto prima, il pesce rosso l'ho inserito dopo e per far piacere a mia figlia, ma sinceramente non credevo che sarebbe durato tanto, mi sembrava piuttosto malridotto.
Invece è diventato almeno 4 volte più grande e la sua presenza riesce a turbare la tranquillità del pleco che a volte lo insegue.
Comunque hai azzeccato perfettamente il problema, il 30L per quei due pesci va troppo stretto ed il filtro non riesce a reggere.
Ero quasi intenzionato a spostare il pleco nel 120L, ma non so se possa dar fastidio agli altri pesci, anche se lui è buono come il pane.
Per i pesci futuri ogni suggerimento è buono, ho tanto tempo per pensarci e controllare tutte le schede, spero ne venga fuori qualcosa di buono.

@Aristodemo: ok, seguirò il tuo consiglio ed aspetterò il trasloco. Dare il mio pleco mi spiace tantissimo perché lo adoro e mi ci sono affezionato, ma credo sia meglio trovargli un'altra sistemazione più dignitosa.
Il negoziante ha detto che non l'avrebbe soppresso volentieri, ma un pesce come quello non lo vuole nessuno.
scontrini non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10717 seconds with 13 queries