|
no, no il concime era stato messo al momento della preparazione... ci ha pensato quel mio amico , come ho scritto nel primo post
Dunque,
ieri son passato dal negoziante: rammaricato, quasi umiliato, dispiaciutissmo, per un disguito con lo spedizioniere è rimasto senza tests di qualsiasi tipo e senza pastiglie di CO2... cavoli! Ho pensato che fosse come il fornaio senza farina!!!
Devo quindi rimandare a dopo martedi
Mi sono poi guardato intorno e devo ammettere di aver visto dei nuovi e bei esemplari di Neon, Guppy, Black Molly e Platy Coral... che dite? Io sono ancora titubante per quanto riguarda la fascia medio-alta della vasca: sto ancora pensando a come popolarla!
Stavo anche considerando una cosa: rammentando di avere 16 Car.Jap. che dite se introduco un Badis mooolto piccolo? credo sia poco più grande della cardinia più grande che ho? è comunque pericoloso per loro?
Ultima cosa: il negoziante mi ha spiegato che Discus e Scalari sono a lui mandati da allevamenti in Germania e che lui ne tiene dei gruppi insieme a casa in vasca a 27° fissi... mi domandavo: visto che sono in arrivo esemplari piccoli (mi parlava di 5 o 6 cm per i Discus) potrei "rischiare" a prendere 2 o 3 Discus e 2 o 3 Scalari? Prendendoli di piccole dimensioni, riuscirei ad "addomestircarli" per la convivenza con il resto della popolazione?
Grazie ancora a tutti per il vostro tempo
Saluti
|