Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-03-2011, 23:24   #4
luck_90
Pesce rosso

L'avatar di luck_90

Città: ciampino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 2 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da zanca Visualizza il messaggio
Non so come funzoni il tuo filtro ma sinceramente su entrambi i miei acquari l'acqua arriva alla pompa tracimando dal vano filtro dunque semmai la pompa resta senza acqua ma il livello sul filtro non varia.Comunque io non me ne preoccuperei più di tanto..Ma aspetta,magari qualcuno ha avuto il tuo stesso problema..
ecco il funzinamento

------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da luck_90 Visualizza il messaggio
salve a tutti ieri per ripulire la spugnetta della pompa mi è venuta la brilante idea di accorciare il tubicino che collega la pompa all'uscita del filtro, solo che l'ho tagliato troppo corto e non avendone una uguale ho fatto un montaggio (ovvero ho attacato il tubicino piccolo alla pompa il quale inserito dentro uno piu grande e per farlo uscire dal filtro ho messo uno spezzone di quello piccolo) la pompa sembra lavorare meglio ovvero corrente piu forte e meno perdita di potenza. i problema è che l'acqua nel filtro che prima ricopriva le spugne adesso arriva a malapena alle spugne tanto che una parte della spugna rimane asciutta. sicuramente mi sono espresso male comunque visto che non trovo la acchinetta fotografica ho fatto un disegnino spero comprensibile
ecco gli schemini

Ultima modifica di luck_90; 01-03-2011 alle ore 23:25. Motivo: Unione post automatica
luck_90 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10210 seconds with 13 queries