|
Originariamente inviata da stefano66
|
|
Originariamente inviata da DevilAle
|
ripeto mandare l'ispattorato è da stronzi,io non lo sono purtroppo,se lo fossi non sarei in questa situazione credo...
|
questa è u'idea molto sbagliata se lo denunci non sei uno stronzo l'omertà è una brutta malattia e fà anche tanti danni
|
Vero, ma magari in tendeva che se tu lo denunci quello chiude i battenti ed i 4 egiziani si trovano per strada magari con mogli e figli a carico .... NON dovrebbero esistere situazioni simili, ma purtroppo per colpa di una manica di farabutti quando ti trovi di fronte ad uno che non è italiano hai sempre un minimo di sospetto in più. Per questo quando qualche extracomunitario va sul giornale per qualche reato mi inca**o due volte:
1) per il crimine in se;
2) perche poi gente come quel datore di lavoro può permettersi di spremere sti quattro disgraziati perche gia il lavoro è difficile da trovare per un italiano che non deve combattere contro i sospetti raziali, per questi invece che devono anche vedersela contro i pregiudizzi diventa un impresa titanica e pur di tenersi questo lavoro, non adottano alcuna misura di sicurezza, se ne fregano del nero o bianco .....
PS Se è solo una questione di nero o bianco, ma i per quanto riguarda la sicurezza è in regola, magari tu annuisci come si fa coi pazzi, ma sotto sotto cercati un altro lavoro o fai nel tempo libero dei lavoretti per amici o parenti e se poi ingrani gli vai nel culo e prendi lavori al posto suo ..... magari assumendogli pure mettendo in regola quei quattro egiziani!! Senti te che film da mondo ideale mi son fatto!!