Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-03-2011, 22:06   #15
Athos78
Discus

Città: Firenze
Azienda: No
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Athos78 Invia un messaggio tramite Skype a Athos78

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da cicala Visualizza il messaggio
mandagli l'ispettorato è il modo migliore per difendere i tuoi colleghi ..........i datori di lavoro disonesti sono la causa dei lavoratori negligenti e disonesti..........................per non parlare della sicurezza suol lavoro!!!!!
A me personalmente è questo che farebbe più paura .... uno che ti paga in nero e che si comporta in modo cosi strafottente mi fa venire dei forti dubbi .... ma i guanti ve li da? Scarpe antinfortunistica, elmetti, ecc ..... anche se non rispondi direi proprio di no .... allora se hai ancora la famiglia alle spalle che ti può aiutare .....

Un conto è essere pagati in nero ... un altro è non usare i giusti accorgimenti e dare i corretti DPI (Dispositivi di Protezione Individuale). In quel caso sicuramente lui rischia anche la galera .... ma tu rischi la vita ..... va be che prima di lasciare un lavoro è meglio cercarne un altro, ma io penserei piuttosto alla mia sicurezza .... tanto più che non hai ne moglie ne figlio a carico da quanto mi è sembrato di capire ....

Se te lo puoi permettere e ti metti a cercare un altro lavoro, magari puoi anche rivenderti ad amici, parenti o conoscenti per piccoli lavoretti di muratura .... se poi ingrani, molli la ricerca e ti puoi provare a buttare, aprendo partita iva .....
Athos78 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12653 seconds with 13 queries