Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-03-2011, 20:57   #7
DevilAle
Ciclide

L'avatar di DevilAle

Città: Novara
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 42/98%

Annunci Mercatino: 0
grazie per la solidarietà,io l'aumento di stipendio per la trasferta lo chiederò sicuramente ma...sò già la risposta,ha una testa di c.... siccome si crede dio in terra non cambierà idea,e sa bene che ci sono migliaia di persone che cercano lavoro,anche in nero,quindi lui resta alle sue condizione,se non va bene chiama un'altro che pagherà meno e non si lamenta...tra l'altro è mio zio,simpatico lo zietto eh?
viva la famiglia,meno male che almeno tra parenti ci si aiuta...
per quanto riguarda la denuncia all'ispettorato,non sono stronzo io,non mi va,sò che è sbagliato lavorare in nero,e soprattutto FAR lavorare in nero,ma che devo dirvi...si crede dio,che si creda dio,a me poco importa,in regola non mi metterà mai,il lavoro non va alla grande,è stato un anno fermo,e ora ha preso sti 4 lavori e si è montato la testa...Ho già chiesto ad altre imprese edili,ma di prendere 5 euro all'ora se va bene non mi va,chi ha fatto il muratore può capire che lavoro del c...è,e per 5 euro è davvero da condannati a morte..Purtroppo sono giovane,si dico purtroppo,perchè ho poca esperienza,anche se sono 6 anni che lavoro ma praticamente ogni anno ho cambiato lavoro,ora sarà un annetto che faccio il muratore,e se non sei un muratore più che finito ti declassano a manovale,con stipendio da manovale i classici ed intramontabili 5 euro all'ora...
DevilAle non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10608 seconds with 13 queries